REMIGO MOTORE ELETTRICO

2.300,00 €

Il primo piccolo motore elettrico fuoribordo davvero ingegnoso.

Non una costruzione in plastica semilavorato che ricorda gli accessori da giardino, ma un vero strumento nautico che resisterà alla prova del tempo. Il mercato ha dimostrato che un piccolo motore fuoribordo elettrico può sostituire uno a benzina. Abbiamo fatto il passo successivo.

Quantità

 

Pagamenti rapidi e sicuri

 

Spedizione in 24/72h

 

Hai bisogno di aiuto? Contattaci

Motore Fuoribordo elettrico innovativo e di design. Sembra un idrogeneratore ma non lo è. Una soluzione valida sia per tender che daysailer, sportboat e piccole barche a vela: è leggero (pesa 13,5 kg), facile da stivare, è semplice da montare grazie a una staffa con il quale lo potete sollevare dall’acqua, si può ricaricare da 12 a 36 V (e con la carica “superfast” 120/240 V AC) e garantisce un’autonomia, a tre nodi di velocità, di circa 14 miglia. Al massimo della potenza (grosso modo il motore è equiparabile a un 3 cavalli tradizionale) avrete 45 minuti di autonomia.

Usarlo è semplicissimo grazie alla barra di comando, soprattutto per le manovre in porto: sopra al corpo motore (ovviamente impermeabile IP67, IP69 nella parte immersa, anticorrosione e maintenance-free) ci sono due bottoni, marcia avanti e marcia indietro. Un indicatore vi mostrerà lo stato di carica.


  • Peso totale 13.5kg


  • Motore potenza 1000W


  • Spinta 35kg


  • Tipo di motore
    Motore CC senza spazzole ad alta efficienza è equiparabile a un 3 cavalli tradizionale


  • Batteria
    integrato 1000 Wh Li-Ion


  • Lunghezza dell'albero
    regolabile fino a 800mm


  • Tempo di ricarica
    @230 V = 3h
    @ 12-24V = 8h


Prestazione


https://www.giornaledellavela.com/2020/10/01/remigo-fuoribordo-elettrico/

https://www.giornaledellavela.com/2021/05/26/motori-elettrici-barca/

Riferimenti Specifici