Bracciale Segnalatore MOB OLAS TAG

69,54 €

OLAS è il bracciale di Exposure Lights che consente di sincerarti della presenza bordo del tuo equipaggio e di segnalarti l'evenienza di uomo in mare.

Numero
Quantità

OLAS TAG ti permette di acquisire sicurezza sulla presenza a bordo del tuo equipaggio.

Sul tuo smartphone, con la sua app, puoi sincerarti della presenza di quelli che hanno indossato il bracciale e vieni allertato in caso di caduta di uomo in mare.

Il bracciale, con all'interno un modulo Bluetooth, è appositamente studiato per essere indossato dall'equipaggio, animali domestici od oggetti. Il cinturino è comodamente gommoso e si allaccia come un orologio da polso, ma lo si potrà sfilare ed inserire l'OLAS TAG su una cinghia del giubbotto salvagente, oppure lo si potrà collocare su un qualsiasi tubo o su un dispositivo di sicurezza, come ad esempio la zattera o l'EPIRB.

Puoi collegare fino ad 8 bracciali su uno smartphone ed ogni bracciale può essere interrogato da più smartphone. La portata del Bluetooth è di circa 10 metri ed è quindi idoneo per imbarcazioni fino a 40 piedi.

L'app è gratuitamente disponibile per sistemi Android ed iOS. Nel caso di evenienza di uomo in mare emette un suono a sirena, diffonde un segnale luminoso, memorizza l'ora e le coordinate dove l'incidente è avvenuto, quindi l'app ti mostra una schermata con chiare indicazioni per l'avvicinamento verso il malcapitato

Exposure OLAS - Bracciale x Sistema MOB Smartphone

72,00

Peso: 0.1 kg; Dimensioni: 13 x 8 x 5 cm
034-0500

Riferimenti Specifici