
Versatile e veloce, il modello BETA B2 da 10’6” ha dimensioni perfettamente studiate per essere adatte a diversi tipi di utilizzo. Leggero e stabile, il SUP BETA B2 è adatto a tutta la famiglia.
Versatile e veloce, il modello BETA B2 da 10’6” ha dimensioni perfettamente studiate per essere adatte a diversi tipi di utilizzo. Leggero e stabile, il SUP BETA B2 è adatto a tutta la famiglia.
Spedizione in 24/72h
Hai bisogno di aiuto? Contattaci
La tecnologia impiegata per il SUP BETA B2 prende il nome di 2LF Fusion Drop-Stitch technology, la quale consiste in due camere d’aria, ognuna formata da due strati di tessuto, accoppiati con un primo strato di PVC laminato, collegati tra loro da migliaia di filamenti. Questo tipo di costruzione permette al SUP, una volta gonfiato alla pressione ideale di 18PSI per la camera d’aria principale e 8PSI per la camera d’aria secondaria, di diventare rigido e resistente. Un secondo strato di PVC laminato viene termosaldato, senza l’uso di colla, al primo, formando cosi un materiale a doppio strato o “Double Layer” per aumentare sensibilmente resistenza, rigidità e durata nel tempo dello Stand up paddle. La tecnologia 2LF Fusion permette di risparmiare il peso della colla ottenendo tavole fino al 25% più leggere rispetto a Paddleboard Dual Layer standard e, cosa non da poco, meno impattanti a livello ambientale.
La costruzione 2LF Fusion a doppio strato che elimina la colla durante la fase di accoppiamento dei 2 strati di PVC Laminato che compongono il SUP BETA B2 consente di risparmiare fino al 25% del peso rispetto ad una tavola da stand up paddle standard facendo pesare la tavola solo 12Kg.
La seconda camera d’aria centrale, caratteristica dei SUP BETA B2 e B3, offre una superficie di galleggiamento aggiuntiva, utile in primis per far fronte a qualsivoglia emergenza che potrebbe presentarsi durante l’utilizzo della tavola da Stand up Paddle. La camera d’aria secondaria non solo fornisce un supporto di sicurezza ma assicura anche rigidità extra a tutto il SUP, avvicinando così le prestazioni dei paddleboards BETA B2 e B3 a quelle delle tavole rigide.
Il processo di fusione termica tra i due strati di PVC che compongono la parte principale del Deck del SUP BETA B2, avviene senza l’ausilio della colla sfruttando la tecnologia 2LF Fusion. Ciò garantisce un significativo aumento di resistenza, durata e rigidità del materiale.
La superficie di contatto con l’acqua del SUP BETA B2 consente di ottenere una buona scorrevolezza e velocità, rendendolo uno Stand up Paddle versatile e adeguato anche per uscite di lunga percorrenza, ottimo inoltre per l’allenamento della resistenza fisica.
La larghezza del SUP BETA B2 offre una migliore stabilità sulla tavola aumentando lo spazio per l’utente, rendendolo molto comodo per le escursioni e più stabile per i principianti. Il Deck più largo influisce anche sulla velocità della tavola, che dimostra valori solitamente più bassi rispetto a tavole con Deck più stretto.
Lo spessore di 15cm è un valore premium, non comune a tutti i SUP gonfiabili. La resistenza al peso risulta notevolmente maggiore e ciò comporta una stabilità ancora maggiore per l’utente nelle svariate condizioni d’uso.
Leash di Sicurezza JBAY.ZONE leggero ed estremamente resistente. Lunghezza massima in estensione di 300cm.
Borsa Trasporto JBAY.ZONE Premium perfetta per trasportare lo Stand Up Paddle BETA ed i suoi accessori.
Pagaia in alluminio regolabile JBAY.ZONE dal design unico, con pala in PP da 83in² – 535cm². Manico componibile ed allungabile per 50 cm.
Pompa Manuale Bravo® 2x2000cc specifica per SUP, ideale per valvole ad Alta Pressione con innesto a baionetta. Selettore di modalità Single-Action Double-Action.
Supporto JBAY.ZONE per Action CAM con aggancio tipo GoPRO®HERO installabile comodamente sul Deck delle tavole.
Pratico Kit per riparazioni con pezza in PVC laminato per effettuare piccoli interventi di riparazione per eventuali forature o danneggiamenti allo strato di materiale esterno. La colla non è inclusa nel kit.