• Nuovo prodotto

OBELIS OB100 COMPATTATORE RIFIUTI

1.634,80 €
Facile stivare i rifiuti a bordo con Obelis OB100 il primo compattatore nautico, la pattumiera compattatrice di minime dimensioni 22x39x44cm che utilizza normali sacchetti compostabili. Chiuso il coperchio il rifiuto è compattato in pochi secondi e senza alcun tipo di odori.

Chi ama il mare, lo rispetta. Visto su Giornale della Vela
Quantità

 

Pagamenti rapidi e sicuri

 

Spedizione in 24/72h

 

Hai bisogno di aiuto? Contattaci

VISTO SU GIORNALE DELLA VELA

Avete in programma una crociera “wild”, dormendo in rada e fermandovi nei porti solo se strettamente necessario? Tra i vostri problemi ci sarà quello della spazzatura. Come far sì che il vostro quadrato non si trasformi in pochi giorni in una discarica?

Curare l’ecosistema con comportamenti eco-friendly rende piacevole la vita a bordo. Ecco che ci viene in aiuto Obelis, un “compattatore compatto” per diverse tipologie di rifiuto: secco (non riciclabile), plastica, carta e cartoncino. Utilizzandolo, ridurrete il volume della spazzatura fino al 70%. I suoi vantaggi sono le dimensioni contenute (43 x 23 x 38 cm per 14 kg di peso) e il fatto che lavori grazie alle presa 12 V (consumo fino a un massimo di 4 ampere).

Proprio per le sue dimensioni e consumi contenuti oltre alla grande potenza è utilizzato in più situazioni sia lavorative che nel tempo libero.


Sarà semplicissimo fare la raccolta differenziata: vi basterà inserire normali sacchetti compostabili nel contenitore in acciaio. Chiuso il coperchio, il gioco è fatto e in pochi secondi i rifiuti saranno compattati. Una volta effettuata la compattazione il contenitore rimane chiuso ermeticamente isolandone il contenuto e non vi è fuoriuscita di odori o sostanze.

Obelis OB100 è una pattumiera compattatrice, utilizzabile come una qualsiasi altra con in più la funzione di compattazione.

Normalmente la sua capienza è da 3 a 4 volte superiore a quella di un normale contenitore di pari ingombro. L’effettivo rapporto di compattazione dipende dalle caratteristiche di quanto introdotto.

Il prodotto è realizzato in acciaio 304 inox e altri materiali plastici resistenti ad eventuali effetti corrosivi dell’ambiente circostante (salsedine).

Prevede l’alimentazione diretta a 12 V. È anche dotato di un alimentatore da utilizzare su corrente 100-240 V ̃ con trasformatore a 12 V. Il principio di funzionamento consiste nella salita del fondo che comprime il contenuto tra il fondo stesso e il coperchio.



VISTO SU GIORNALE DELLA VELA

OB100

Riferimenti Specifici

1

OBELIS OB100 COMPATTATORE RIFIUTI

1.634,80 €