Addio bottiglie d'acqua in barca con il "nostro" depuratore Oji Nautic
Posted by      03/31/2022 15:18:50    Comments 0
Addio bottiglie d'acqua in barca con il "nostro" depuratore Oji Nautic



Come non averci pensato prima! Arriva un nuovo sistema di purificazione dell’acqua pensato appositamente per la nautica, si chiama Oji Nautic, pesa solo un chilogrammo e misura 16 centimetri, costa 600 euro.

E’ vero, c’erano già tanti sistemi per purificare l’acqua ma erano tutti di derivazione casalinga e quindi grandi, ingombranti e costosi. Adesso ce n’è uno nato appositamente per la nautica ed è anche amico dell’ambiente.

In esclusiva su Boatique lo trovi con il 10% di sconto per tutto il mese di aprile clicca e scopri

Come l’acqua di bordo diventa bevibile con il purificatore acqua

Il principio di funzionamento di questo ingegnoso accessorio che permette eliminare anche lo spazio a bordo occupato dalle inquinanti bottiglie di plastica di acqua è semplice. Grazie all’efficacia dei raggi UV-C per eliminare batteri e germi abbinato l’uso di LED e appositi filtri, l’acqua che esce dal rubinetto della vostra barca sarà puro, bevibile. Il purificatore d’acqua Oji Nautic è ecologico perché non utilizza nessun prodotto chimico.

E non occupa spazio, misura solo 16 cm x 11,1 x 11,9 (come una piccola scatola) e s’installa facilmente in pochi minuti direttamente sul rubinetto e all’uscita della pompa.

Comments

Log in or register to post comments