Tre prodotti che non ti aspetti per fare (e farti) un regalo alla tua barca
Posted by      08/31/2022 11:10:57    Comments 0
Tre prodotti che non ti aspetti per fare (e farti) un regalo alla tua barca

3 regali da fare alla vostra barca

1 – OJI Nautic – Mini purificatore per l’acqua a bordo

Depuratore Acqua OJI Nautic

Depuratore Acqua OJI Nautic

Esiste un sistema di purificazione dell’acqua pensato appositamente per la nautica, si chiama Oji Nautic, pesa solo un chilogrammo, misura 16 centimetri e costa 650 euro. È vero, c’erano già tanti sistemi per purificare l’acqua ma erano tutti di derivazione casalinga e quindi grandi, ingombranti e costosi. Adesso ce n’è uno nato appositamente per la nautica ed è anche amico dell’ambiente. Il sistema è molto semplice da installare e utilizzare, l’acqua viene disinfettata grazie alle radiazioni UVC ed è pronta da utilizzare.

2 – Cortex V1 – VHF, AIS e MOB tutto in 1

Vesper Marine - Cortex V1 VHF,AIS,MOB

Vesper Marine – Cortex V1 VHF,AIS,MOB

Il Cortex V1 di Vesper Marine è un prodotto innovativo che ingloba tre fondamentali funzioni: VHF-AIS- MOB. Il suo funzionamento è molto semplice: il Cortex V1 contiene due prodotti. Il primo è la centralina M1 Blackbox, che connessa con la sua antenna (presente nella confezione) genera una WiFi propria, in grado di connettere la centralina con il telefono o tablet (apple o android) e tramite NMEA2000 si interfaccia con gli strumenti di bordo. E poi c’è la “cornetta” VHF con schermo touch, dove poter controllare tutte le funzioni di un normale VHF, AIS o MOB.

3 – BIG SUP Y3 – SUP per tutta la famiglia

BIG SUP Y3 - Ospita fino a 6 persone

BIG SUP Y3 – Ospita fino a 6 persone

Questo sport ha preso piede moltissimo ultimamente, questo perché è divertente e facile da imparare, anche da autodidatti. Basta avere un buon senso dell’equilibrio e un discreto feeling con la pagaia per divertirsi con il SUP. Piace soprattutto perché permette di esplorare calette e anfratti della costa abbinando l’attività sportiva al relax e al divertimento. Se volete pagaiare in compagnia con famiglia e/0 amici, esistono modelli extralarge pensati per ospitare più di una persona a bordo. Un esempio? Il Big SUP Y3, che una volta gonfiato supera i 5 metri di lunghezza e il metro mezzo di larghezza. Qui possono salire fino a 6 persone contemporaneamente, visto che la tavola regge un peso complessivo di oltre 440 chilogrammi!

Leave a Reply