• Nuovo prodotto

KIT PULIZIA BARCA E AUTO

135,00 €

IN ESCLUSIVA SU BOATIQUE, PERFETTO PER LA VOSTRA BARCA E AUTO:
Il Car Cleaning Set è un set ecologico di alta qualità che ti permetterà di lavare la tua auto e la tua barca in modo completo senza l'uso di saponi, shampoo e altri autocosmetici che gravano sull'ambiente naturale. I panni raggiungono facilmente i luoghi più difficili da raggiungere e, inoltre, affrontano efficacemente le superfici grasse senza lasciare strisce. Il set di pulizia della barca e auto è ideale per lavare l'intera auto, compresi i suoi interni.

Comprende :

• Guantino Bianco

• Guantino Nova

• Guantino Rosa

• Sunbeam tessuto: 60 cm x 60 cm

 Utilizzo : bagnato con acqua, umido.

Manutenzione: Dopo utilizzo importante lavare a mano con il sapone Beige o in lavatrice ( massimo 40C - niente ammorbidente, asciugatrice )

Non lasciare mai sporco.

Size : L - 16 cm x 22 cm

Materiale : 100% microfibra 
Made in Germany 
Quantità

 

Pagamenti rapidi e sicuri

 

Spedizione in 24/72h

 

Hai bisogno di aiuto? Contattaci

I PUNTI DI FORZA DEL NOSTRO PRODOTTO:

TUTELA DELLA SALUTE La tecnologia Nano Silver elimina le sostanze chimiche pericolose utilizzate nelle nostre case. Bisogna ricordare che queste sostanze sono molto spesso tossiche e più dannose dello sporco, della polvere o dei microrganismi che loro stesse rimuovono. Sempre più spesso si osservano diversi tipi di allergie, perché l'effetto di queste sostanze sul nostro corpo è prolungato. I panni Raypath richiedono solo acqua per la pulizia, e questa ha un effetto neutro sulla salute umana ed è quindi sicura anche per chi soffre di allergie.

RISPARMIO DI DENARO Un investimento una volta nella pulizia Raypath si traduce nella loro durata a lungo termine, e quindi in un risparmio in senso più lato. Con la nostra tecnologia, risparmierai i soldi che finora spendevi per le sostanze chimiche.

COMODITÀ E RISPARMIO DI TEMPO ED ENERGIA La tecnologia Nano Silver rende la pulizia dal 50 al 70% più veloce e più facile rispetto alla pulizia tradizionale. Inoltre, la superficie pulita è meno suscettibile allo sporco, che a sua volta si traduce in un grande risparmio di tempo.

P R OT E Z I O N E D E L L’ A M B I E N T E Al giorno d'oggi, le sostanze chimiche sono onnipresenti e molto disponibili, il che contribuisce all'inquinamento dell’ambiente. Queste sostanze si trovano in ogni casa e negli ultimi anni il loro consumo è notevolmente aumentato. Di conseguenza, sempre più sostanze chimiche potenzialmente velenose sono presenti negli ecosistemi. Per proteggere il nostro pianeta, abbiamo sviluppato la tecnologia Nano Silver, che si basa solo sull'uso dell'acqua, il che significa che meno inquinanti chimici vanno nell'ambiente

LA TECNOLOGIA:

Le eccezionali proprietà detergenti del sistema Nano Silver Technology derivano dalla struttura dei nostri prodotti. Sono costituiti da microfibre dallo spessore di 20 micrometri e la loro struttura assomiglia a un capello umano. Ciò significa che il loro profilo ha una scanalatura in cui penetra lo sporco, dove si concentra e da dove non si trasferisce al materiale da pulire. Durante il lavaggio, lo sporco viene lavato via molto facilmente e, di conseguenza, le fibre rimangono pulite. Come risultato dell'uso, la loro struttura viene violata, si apre, e grazie a questo fatto aumenta la loro capacità di assorbire lo sporco. Il materiale assorbe anche gli odori sgradevoli. Le nanomollecole di argento contenute nelle fibre dimostrano una forte azione batteriostatica. Hanno la capacità di distruggere centinaia di tipi di virus, batteri, funghi e altri microrganismi patogeni agendo direttamente sul loro DNA. Tale effetto è osservabile anche dopo decine di cicli di lavaggio.

COME FUNZIONA:

APPLICAZIONE: Al primo utilizzo lavare i panni in lavatrice ed asciugare, almeno tre volte, sciegliendo un programma con la temperatura non superiore ai 60°C (i panni rosa devono essere lavati solo con il terzo lavaggio). Cosi la loro struttura viene ripulita da ogni resi - duo di fibra, le fibre si aprono grazie al contatto con l’ acqua e sono pronte all’uso. Non lasciare asciugare i panni sporchi perchè tale procedimento può portare al danneggiamento delle fibre. Immergere i panni nell’acqua pulita e lavare più tardi. Lavare a mano usando il sapone antibatterico Nanosilver, oppure in lavatrice ad una temperatura non superiore ai 60°C, usando qualsiasi detersivo in polvere senza l’aggiunta di ammorbidente. Evitare un’asciugatura eccessiva, l’impiego dell’asciugatrice o del termosifone, onde evitare di rovinare le fibre. Per rimuovere lo sporco più resistente, ad esempio le macchie sui tessuti, macchie di pennarelli e biro, catrame, colla ecc., utilizzare acqua pulita e sapone antibatterico con nanoargento. Per rimuovere le incrostazioni di calcare dai sanitari in ceramica, rubinetterie ed accessori per rubinetti, usare suc co di limone cospargendolo sulla superficie da pulire e lasciarlo agire per qualche minuto. Con il succo di limone, si possono pulire anche gioielli, oggetti in ottone e macchie die ruggine.

APPLICAZIONE E USO DEL PANNO BIANCO

Prima dell’uso bagnare abbondantemente i panni e strizzarli. Quindi rimuovere lo sporco e il grasso eseguendo movimenti circolari e usare un panno Sunbeam umido o asciutto per eliminare l’emulsione che si è formata. Durante la pulizia risciacquare spesso i panni con l’acqua pulita. Se lo sporco è particolarmente resistente, usare il sapone antibatterico NanoSliver. Lavare i panni sporchi a mano, usando sapone antibatterico con nanoargento, oppure in lavatrice, ad una temperatura non superiore ai 60 °C, usando qualsiasi detersivo in polvere senza l’aggiunta di ammorbidente. Evitare di asciugare eccessivamente e di utilizzare l’asciugatrice o il termosifone.

APPLICAZIONE E USO PANNO SUNBEAM GRIGIO E ROSA

l pano Sunbeam Duo è composto da due panni di colori diversi, ma il colore non ha alcun effetto sulla loro funzionalità e serve solo a distinguerli chiaramente. Si consiglia di usare un panno per la pulizia del bagno ed un altro per il resto della casa.
Usare il panno Sunbeam asciugato o inumidito (umido ha migliori capacità di assorbimento) rimuovendo i residui dell’acqua rimasta sulla superficie pulita prima con il tessuto bianco o beige. Durante la pulizia risciacquarlo spesso con l’acqua pulita. Se lo sporco è particolarmente resistente, usare il sapone antibatterico NanoSilver. Lavare i panni sporchi a mano, usando sapone antibatterico con nanoargento, oppure in lavatrice, ad una temperatura non superiore ai 60 °C, usando qualsiasi detersivo in polvere senza l’aggiunta di ammorbidente. Evitare di asciugare eccessivamente e di utilizzare l’asciugatrice o il termosifone.



APPLICAZIONE E USO DEL SAPONE NATURALE CON NANOARGENTO

Sapone Naturale con nanoargento è dedicato all’uso quotidiano sulla pelle di tutto il corpo, incluso il cuoio capelluto. Ha un effetto battericida, fungicida e virucida, prevenendo lo sviluppo di lesioni cutanee e aiutando a trattare quelle esistenti. A differenza dei saponi tradizionali, non viola la barriera protettiva naturale dell'epidermide. Grazie a questo, combina un effetto detergente unico con una cura delicata, lasciando la pelle morbida e profondamente pulita.
VANTAGGI DEL PRODOTTO: - Contiene sostanze detergenti delicate, grazie alle quali non rimuove la naturale barriera idrolipidica dell'epidermide; - Pulisce perfettamente dallo sporco; - Grazie al contenuto di nanoargento, ha un effetto antibatterico
eco darling
ECo_car2

Riferimenti Specifici

1

KIT PULIZIA BARCA E AUTO

135,00 €